Lawrence in Sardegna : fotografie ispirate al libro Mare e Sardegna / Rosi Giua

€25.00
Tax included

Title: Lawrence in Sardegna : fotografie ispirate ai testi del libro "Mare e Sardegna" di David Herbert Lawrence / fotografie di Rosi Giua ; prefazione di Luciano Marrocu

Publication Details: Cagliari : RG, 2010 (Savigliano : L'artistica)

Physical Description: 101 p. : in gran parte ill. ; 21 x 22 cm

Notes:  Complemento del titolo e testo anche in inglese.

Quantity
Last items in stock

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Lawrence in Sardegna : fotografie ispirate ai testi del libro "Mare e Sardegna" di David Herbert Lawrence / fotografie di Rosi Giua ; prefazione di Luciano Marrocu

Rosi Giua fotografa indipendente, vive a Cagliari. Da alcuni anni porta avanti lavori di reportages fotografici su temi sociali e culturali in Italia e all’estero. Ha collaborato e collabora per diversi quotidiani e siti d’informazione on line. E’ stata fotoreporter per il quotidiano Il Giornale di Sardegna (2004/06) occupandosi di politica, cultura, cronaca e occasionalmente con altri quotidiani come La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda. Ha pubblicato per la rivista Venerdì di Repubblica, Abitare, Io Donna, Sardegna e dintorni, Tribù astratte. Collabora attualmente con Il quotidiano on line Sardinia Post.

Ha lavorato come fotografa di scena per diversi set cinematografici (l’ultimo, il film Su Re di Giovanni Columbu, 2012), collabora attivamente dal 2004 con il sito di cultura e informazione cinematografica Cinemecum.

Collabora nell’organizzazione di alcuni festival culturali, fra cui il festival di letterature applicate “Marina caffè noir” che si tiene annualmente a Cagliari.

Fra i progetti in corso, un lavoro sulle attività culturali del collettivo “Biblio Caffè Ristretti” del Carcere di Buoncammino a Cagliari, e un progetto con l’associazione Medici per i Diritti Umani in Palestina.

Lawrence in Sardegna
1 Item

Data sheet

Artist
Rosi Giua
Publication
Guida
Format
Paperback
Condition
Mint